Continuano le notizie, ma soprattutto i rumor, sull’atteso film The Batman, che metterà in scena una nuova versione cinematografica del Cavaliere Oscuro di Gotham. Nelle scorse ore, un utente Twitter ha pubblicato alcune informazioni sulla pellicola. Stando a quanto dice, le riprese sarebbero iniziate in un piccolo paesino dell’Inghilterra, chiamato Cardington. Ma non solo, sembrerebbe che al momento la troupe stia allestendo una cattedrale, dove dovrebbe essere girata la prima scena.
So this week i have discovered….
1. They are filming parts of the Robert Pattinson Batman film at Cardington.
2. They are building a Cathedral in Shed 1 for the movie.
3. They are looking for about 500 extras to film there.#Batman pic.twitter.com/iYUx28zm0U
— ℂℝℕℕ ℍ (@CardingtonSheds) 19 dicembre 2019
Quindi questa settimana ho scoperto ….
1. Stanno girando parti del film del Batman di Robert Pattinson a Cardington.
2. Stanno costruendo una cattedrale nel capannone 1 per il film.
3. Stanno cercando circa 500 comparse per filmare lì
Inoltre, Uni-versal Extra è attualmente alla ricerca di circa 500 comparse, tra i 18 e i 70, che possano prendere parte ad alcune riprese proprio nella cittadina di Cardington. Si vocifera che la scena a cui debbano partecipare sia quella di un funerale. È probabile dunque che si tratti proprio del funerale di Thomas e Marta Wayne, defunti genitori del piccolo Bruce.
The tweet for extras for the funeral at Cardington shed 1. Filming Febuary.#Batman pic.twitter.com/cWpUmALmVK
— ℂℝℕℕ ℍ (@CardingtonSheds) 19 dicembre 2019
Vi ricordiamo che The Batman sarà diretto da Matt Reeves e vedrà Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne e, ovviamente, del suo alter-ego incappucciato. Sono stati annunciati alcuni membri del cast, tra cui gli interpreti della sensuale Selina Kyle, alias Catwoman e di Edward Nashton, noto soprattutto come l’Enigmista. La pellicola è attesa nelle sale per il 21 giugno 2021.