Cyberpunk 2077: rivelati moltissimi dettagli sul titolo da un utente Reddit

L'utente Shavod ha rivelato su Reddit moltissimi dettagli su Cyberpunk 2077, dopo aver partecipato ad un community meeting di CD Projekt Red.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

La nuova opera di CD Projekt Red continua a venire approfondita sempre maggiormente in diverse occasioni, specialmente a pochi mesi dal suo arrivo ufficiale sugli scaffali virtuali e digitali. Stiamo ovviamente parlando dell’open world Cyberpunk 2077, che ha ricevuto una data di uscita ufficiale durante l’E3 di quest’anno. Si tratta del 16 aprile del prossimo anno, giorno in cui il debutto ufficiale dell’opera avverrà sulle piattaforme PC, PS4 ed Xbox One. Nei mesi precedenti all’uscita, delle nuove informazioni sull’opera in questione continuano quindi a far capolino in rete.

Il leaker Shavod ha infatti condiviso moltissimi dettagli su Cyberpunk 2077 dopo aver partecipato ad un community meeting ufficiale, indetto direttamente da CD Projekt Red. Vediamo insieme tutte le informazioni che ci sono stati fornite sulla sua pagina reddit.

Da quanto è emerso sembra che la campagna principale di Cyberpunk 2077 avrà una durata in generale soddisfacente, ma che sarà inferiore a quella di The Witcher 3: Wild Hunt. La fisica sarà un elemento principale del gameplay, specialmente per quanto riguarda la possibilità di distruggere parti delle ambientazioni. Il tempo sarà dinamico, ed avrà un impatto minore sul gameplay stesso. C’è stato posto anche per citare le famose scene di sesso che hanno sempre caratterizzato la saga di The Witcher, che in questa nuova opera saranno presenti in quantità “soddisfacente per tutti i giocatori“.

Non ci resta ormai che aspettare qualche mese rimanente per mettere le mani su Cyberpunk 2077, nel mentre vi rimandiamo al nostro articolo riguardante l’uscita del gioco sulla prossima generazione.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.