Nelle scorse settimane la stessa Sony ha confermato, tramite un post sui suoi principali profili social, di star lavorando al secondo capitolo di Spider-Man: Un nuovo universo con uscita fissata per l’ 8 aprile 2022. Nelle ultime ore è emerso che, nella nuova avventura con protagonista Miles Morales potrebbe esserci lo Spider-Man giapponese. Dopo l’annuncio del sequel di “Un nuovo universo“, Shannon Tindle, creatore del film d’animazione Kubo and the Two Strings, ha contattato i produttori Phil Lord e Chris Miller su Twitter, offrendosi disponibile per realizzare il progetto di Takuya Yamashiro, conosciuto anche come Spider-Man giapponese, per l’attesissimo sequel d’animazione.
Lord in seguito ha risposto a Tindle, confermando che esiste già un progetto per il personaggio, dunque la possibilità che i produttori stiano considerando di includere l’Uomo Ragno giapponese in Into the Spider-Verse 2 è parecchio concreta.
Dear @philiplord, @chrizmillr, @JDS_247 and @shinypinkbottle,
Now that you’ve announced Spidey 2, IF, through some miracle of miracles, Japanese Spider-Man is written into the film, I will happily design him for you.
Sincerely,
Shannon pic.twitter.com/2jd7FfPr7Z
— Shannon Tindle (@ShannonTindle_1) November 5, 2019