Come sappiamo, la nuova serie originale Netflix “The Witcher” trarrà spunto dai romanzi di Andrej Sapkowski, e non tanto dalla famosa saga videoludica. Nelle scorse ore, in concomitanza del rilascio di un nuovo trailer, con tanto di data di debutto, lo showrunner della serie Lauren S. Hissrich ha affermato di aver in programma più stagioni per il progetto fantasy di Netflix. Durante un’intervista a SFX Magazine, ha chiarito di avere creato ben sette stagioni dello show, anche se finora è stata attivata solo una di queste. Ecco nello specifico quanto affermato da Hissrich:
Non abbiamo ancora una seconda stagione – a Dio piacendo lo faremo – ma in questo momento si tratta solo di ‘Come si creano storie che possano catturare l’attenzione del pubblico nel tempo?’.
La cosa peggiore che potremmo fare è mettere tutte le nostre energie solo nella prima stagione e non pensare a come questi personaggi possono crescere in futuro.
Ci sono affari e poi c’è la creatività. Spesso lascio gli affari a Netflix, in modo che io possa concentrarmi sulla consegna di storie e personaggi, dando tutto me stesso.
Vi ricordiamo che The Witcher, nuova serie originale Netflix, debutterà sull’omonima piattaforma streaming a partire dal prossimo 20 dicembre.
There’s business, and there’s creative. As often as I can, I leave the business to Netflix, so that I can concentrate on delivering story and character with every ounce of my brainpower.
That said — fingers fucking crossed, you know? 🤞🏼
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) November 5, 2019