Che Breaking Bad sia diventata una serie tra le più amate di sempre è ormai risaputo, e il finale ha lasciato aperte molte questioni, ma soprattutto un buco quasi incolmabile nei fan. La serie originale Netflix Better Call Saul dedicata a Saul Goodman ha placato solo in parte tale necessità, soprattutto perché non ha risposto alle domande di cui prima. Quella più grande chiaramente riguardava il cosa fosse successo a Jesse Pinkman dopo la sua fuga in macchina, e finalmente, avremo risposte. Netflix ha annunciato infatti con un primo breve trailer El Camino: A Breaking Bad Movie, il film che come da sinossi vedrà Il fuggitivo Jesse Pinkman cercare di “scampare ai suoi inseguitori, alla legge e al suo passato”.
Chiaramente l’interprete di Jesse torna ad essere Aaron Paul, e le riprese del film sembrano già essere state concluse durante questo mese di febbraio in New Mexico. Ulteriore conferma, anch’essa di certo gradita ai fan, è che il creatore della serie originale Vince Gilligan è il produttore del film. The Hollywood Reporter ha intervistato Bob Odenkirk (Saul Goodman):
Non so cos’è che sapete e non sapete. Trovo difficile credere che non sappiate che il film è già stato girato. L’hanno girato. Sapete cosa voglio dire? Come fa ad essere un segreto? Eppure è così. Hanno fatto un fantastico lavoro a tenerlo segreto.
Ultima informazione, ma non meno importante, riguarda il cast: sembra che tra gli interpreti torneranno Krysten Ritter, Jonathan Banks, Jesse Plemons, Charles Baker, Matt Jones e Robert Forster, ma soprattutto sembrerebbe confermato anche il ritorno di Bryan Cranston nel ruolo di Walter White.
Lasciandovi al trailer in copertina e al tweet ufficiale dall’account di Netflix US, vi informiamo che El Camino: A Breaking Bad Movie arriverà sulla piattaforma streaming a partire dall’11 di ottobre. Siete pronti a scoprire cosa accadrà?
What happened to Jesse Pinkman?
El Camino: A Breaking Bad Movie
October 11 pic.twitter.com/PuoWBgfDJ0
— Netflix (@netflix) August 24, 2019