Kevin Feige afferma che ci sarà un team diverso nel prossimo Marvel Cinematic Universe

Nella prossima fase chiamata "fase 4" del Marvel Cinematic Universe, Kevin Feige afferma che vedremo un team diverso dai soliti vendicatori con delle new entry e delle vecchie glorie.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Nel corso del San Diego Comic-Con, Marvel ha letteralmente attirato su di se ogni tipo di attenzione grazie anche all’annuncio dell’inizio del programma della fase 4 del suo Marvel Cinematic Universe. Freschi del nuovo record che ha segnato la storia del cinema con il suo ultimo film Avengers: Endgame, stabilendo il primato come film con maggiore incasso di sempre al botteghino superando il colosso Avatar, molti dei fan sono rimasti dispiaciuti dal fatto che non è stata annunciato nessun nuovo film sui Vendicatori.

Il boss della Marvel Kevin Feige ha però tranquillizzato gli animi di coloro che sono rimasti “feriti”, e dopo l’evento, ha annunciato a MTV News che nel futuro arriverà un nuovo team degli Avengers nel MCU:

“Sarà un team molto diverso da quello incontrato sinora, con alcuni dei membri attuali e alcune new entry”.

Kevin Feige ha poi illustrato alla testata Comicbook ulteriori motivi del mancato annuncio di un film dedicato ai supereroi nella fase 4, spiegando che i Vendicatori vedranno presto un seguito ma nella serie per Disney+ e nei futuri sequel.

“Beh, abbiamo lo show di Falcon & Winter Soldier, uno show WandaVision, stiamo introducendo Monica Rambeau in quello di WandaVision…Wanda Maximoff, che è vicina ai vertici del potere. Io sostengo che avrebbe abbattuto Thanos se non avesse chiamato l’esercito. Ora è Scarlet Witch”.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!