Final Fantasy VII Remake: una valanga di nuove immagini per il titolo Square Enix

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan di Final Fantasy VII Remake! Il videogame è, senza ombra di dubbio, uno dei giochi più attesi da gran parte degli utenti. Durante le scorse ore per ingannare l’attesa Square Enix ha rilasciato una valanga di nuove immagine dedicate al titolo, più nello specifico momenti già resi noti dal trailer pubblicato durante L’E3 2019.

Cosa ne pensate? Ricordiamo a tutti gli interessati che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 3 marzo 2020. Sebbene non abbiamo ancora molte informazioni sulla divisione episodica, sappiamo che il primo capitolo sarà ambientato a Midgard, città che non vediamo l’ora di esplorare adesso che, grazie alle nuove tecnologie, è stata notevolmente espansa.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.