Marvel’s Spider-Man vedrà il sopraggiungere di un fumetto spin-off

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Marvel’s Spider-Man è stato indubbiamente uno dei titoli più importanti tra le tante opere videoludiche uscite nel 2018, esclusiva Playstation 4 realizzata dai ragazzi d’Insomniac Games che ha saputo rapire i cuori di critica e pubblico in tutto il mondo. Ebbene, nel corso di queste ultime ore Marvel Comics ha annunciato che l’epopea targata Ps4 potrà presto abbracciare anche il mondo dei fumetti grazie a uno spin-off cartaceo basato proprio sul mondo che l’anno scorso potemmo esplorare in lungo e in largo. Attraverso il comunicato stampa è possibile leggere:

“Dennis Hallum continuerà la saga dello spettacolare Spider-Man con una nuova storia ambientata nel Gamerverse! Scopriremo come e perché Peter Parker abbia dovuto realizzare la sua tuta corazzata, la Velocity, nel videogioco Marvel’s Spider-Man.”

Secondo quanto dichiarato, Marvel’s Spider-Man: Velocity proseguirà la storia di Peter Parker che abbiamo potuto vivere nel videogioco. Il fumetto sarà supervisionato da Dennis Hallum mentre Emilio Laiso si occuperà dei disegni.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.