Warhammer Fest: Warcry previsto in uscita a Luglio 2019

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Avvicinandoci alla data di uscita, arrivano nuovi dettagli su Warcry direttamente dal Warhammer Fest UK 2019. L’hype è così alto che GW ha pensato bene di immaginarsi uno scontro tra le tribù del Caos e ha preparato il video che potete vedere come sempre postato in testa all’articolo.

Naturalmente, per chi di voi volesse provare anche altre bande di popoli del Caos, ecco che può unirsi all’immortale servitù agli Everchosen direttamente dal Varanspire. Per fortuna, con Warcry, potrete provare tutte le gioie della dannazione eterna e degli spargimenti di sangue senza sosta comodamente a casa con i vostri amici.

Abbiamo dato un’occhiata ai due gruppi: gli Iron Golem e le Untamed Beasts e ora è il momento di rivelare un terzo…

Questi ragazzi sono pronti a portare morte tra i loro nemici, insieme a serpenti, molti serpenti. La nuova banda, gli Spintered Fang, mostrano sfaccettature del Caos raramente viste sul tavolo da gioco, e si propongono per tutti coloro che vogliono controllare un insidioso culto omicida che usa tanto l’astuzia quanto la forza bruta per raggiungere la vittoria. Proprio come con gli Iron Golems e le Undomamed Beast, Splintered Fang mostra nuovi aspetti del Caos e trovate persino un Elfo tra loro.

Non lasciatevi scappare l’occasione di vincere gli avversari con trucchi e molto veleno con gli Splintered Fang e il gioco di Warcry, previsto in uscita a Luglio 2019. Per altre news ludiche vi aspettiamo sempre qui su Board Legends.

TAG:
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!