Disponibile già da tempo su PC e Xbox One, finalmente il MOBA d’azione Smite uscirà dalla beta e debutterà ufficialmente su PlayStation 4 a partire dalla fine del mese in corso (31 maggio). Ad annunciarlo sono stati gli stessi sviluppatori di Hi-Rez Studios, che per l’occasione hanno anche divulgato una lista di miglioramenti fatti al gioco nella sua versione definitiva.
Tra i miglioramenti, sicuramente ben accetti per chi vuole un’esperienza di gioco godibile al massimo, troviamo un frame rate raddoppiato (ora a 60 fotogrammi al secondo), supporto ai Trofei, modalità di gioco 5 contro 5, nuove divinità (in tutto 75) ed infine un Registro Attività. Per chi non conoscesse il gioco, in Smite i giocatori prenderanno il controllo e l’aspetto di divinità e figure mitologiche varie e si sfideranno in arene, con poteri e tattiche di squadra contro altri giocatori e personaggi non giocanti che fungono da Minion, così come accade con il più famoso League of Legends.
Sicuramente un’ottima notizia per tutti coloro che non vedevano l’ora di poter mettere le mani su questo titolo ma che al momento, se non possessori di PC o Xbox One, dovevano accontentarsi di una versione beta o fare da spettatori. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra commentando l’articolo sulla nostra pagina Facebook!