Killer Instinct: nuovo video di presentazione

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Microsoft e Iron Galaxy Studio hanno pubblicato un nuovissimo video di Killer Instinct Stagione 3, nel quale ci mostrano Tusk e per la sua prima volta nella scena la vampira Mira. Il video, che vi lasciamo poco più sotto, è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Killer Instinct, ha una durata di poco meno di due minuti nel quale ci possiamo vedere alcune mosse dei personaggi sopracitati che potremo utilizzare nel gioco, Tusk e Mira, e ricordiamo che quest’ultima è la sorella maggiore di Maya, personaggio già presente nelle scorse stagioni del famosissimo picchiaduro.

Killer-InstinctVogliamo ricordare ai lettori di Game Legends che questi non sono gli unici personaggi che aggiungeranno al gioco ma che ce ne saranno altri come l’Arbiter di Halo e RAAM di Gears Of War. Il gioco è un picchiaduro nato nel lontano 1994, sviluppato dalla Rare. È considerato, dal punto di vista grafico, uno dei migliori giochi dell’epoca, e le tecniche utilizzate fanno sì che lo scenario sembri costruito in tre dimensioni. Killer Instinct Stagione 3 sarà disponibile dal 29 marzo 2016 su console Xbox One e PC.

Fateci sapere nei commenti o sulla nostra pagina Facebook di Game Legends cosa ne pensate di questo video che ci presenta alcuni personaggi.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."