The Division: bug per crediti Phoenix illimitati

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 1 minuti

Nell’attesissimo gioco sparatutto più famoso del momento, The Division, i giocatori stanno riuscendo ad ottenere tantissimi crediti Phoenix grazie ad alcuni bug del gioco. Come fanno? Semplice, sul canale ufficiale YouTube di Gametastik è stato pubblicato un video (che noi vi lasceremo qui sotto) su come sfruttare questo inconvenevole bug che è realizzabile anche grazie all’uso dello scudo balistico nella missione “Accademia di Polizia”.

The Division

Naturalmente è probabile che Ubisoft stia già sistemando la questo bug che, anche se da un lato possono sembrare interessanti, non sono comunque positivi per il bilanciamento dell’esperienza nel gioco. Adesso sta a voi farci sapere, qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook di Game Legends, se siete riusciti a sfruttare questo bug di gioco.

The Division, è uno sparatutto Open World e Action RPG, e la sua ambientazione è in una New York caduta nel caos durante un’epidemia molto vasta che ha sconvolto l’intero paese durante il Black Friday. Per scoprire di più su come è andata la storia vi ricordiamo che The Division è disponibile dallo scorso 8 Marzo 2016 per le seguenti console: PlayStation 4, Xbox One e PC. E chissà, forse ci vediamo in giro per New York uno di questi giorni.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."