Tales of Berseria: pubblicati nuovi scatti!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Tales of Berseria, l’ultimo capitolo in via di sviluppo come sempre da Bandai Namco della nota e amata serie Tales, della quale possiamo vedere oggi qualche nuova immagine che ne ritrae il nuovo sistema di battaglia chiamato “Break Soul“.tales of berseria

Questo nuovo archetipo di sistema di battaglia permette in pratica al giocatore di superare il limite delle “tecniche” di ogni personaggio mescolando sapientemente alcune combo tra le varie abilità così da garantirsi un danno notevolmente maggiore. La tecnica verrà attivata da un’abilità speciale, che cambierà in base al personaggio. Per far capire meglio le dinamiche della nuova tecnica Break Soul, Bandai Namco ha pubblicato qualche nuova foto del titolo in azione.

Nel mentre vi lasciamo alla visione delle immagini che troverete postate per voi nella galleria poco sotto, vi ricordiamo che Tales of Berseria uscirà nel Giappone nel corso del 2016 nelle versione PS3, PS4 e PC, mentre per adesso esiste solo la conferma ma non una data per l’arrivo del titolo anche sul mercato occidentale ma solamente nelle versioni PS4 e PC.

Buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!