VideogiochiNews

Battleborn: due nuovissimi champions si rivelano

Quest’ oggi Gearbox Software e 2K Games hanno pubblicato sul loro canale di YouTube due spezzoni di gameplay realativi all’ attesissimo gioco Battleborn. Nei video ci vengono mostrati i due nuovissimi campioni: Phoebe e Marquis all’ azione.

La prima, Phoebe, è una inventrice, avventuriera ed erede di una delle famiglie più ricche all’ interno del Consorzio, “Phoebe Elizabeth Audelia Hemsworth IV NON va presa alla leggera“.

Mentre il secondo, Marquis, era il maggiordomo della bellissima Phoebe prima che uno stranissimo incontro con l’ IA principale dei Consorzio, Magna Carta, ne alterasse la personalità, ed usa il suo bastone da passeggio come un bellissimo fucile da cecchino (diciamo che riprende un po il vecchio fucile della bellissima Caitlyn di League Of Legends).

Qui possiamo vedere il video che riguarda il gameplay di Marquis e come si destreggia nelle battaglie di Battleborn

 

Mentre qui vediamo la principessa guerriera Phoebe in azione

 

Vogliamo ricordare ai nostri lettori di Game Legends che Battleborn è un videogioco sparatutto in prima persona in via di sviluppo da Gearbox Software e pubblicato da 2K Games. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 3 Maggio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Adesso sta a voi farci sapere i vostri pareri riguardo questi due nuovi champions nel mondo di Battleborn qui sotto nei commenti o nella nostra pagina facebook di Game Legends.

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche