NewsVideogiochi

Xbox Game Pass: leak dei nuovi giochi gratis prima dell’E3

A poche ore dal probabile annuncio ufficiale, sembrerebbe che un nuovo leak abbia anticipato i giochi che entreranno a far parte del servizio Xbox Game Pass. Direttamente dall’Xbox & Bethesda Showcase dell’E3, che si terrà nelle prossime ore, sarebbero infatti trapelate alcune immagini ufficiali che svelano quelli che saranno i nuovi giochi gratuiti inclusi per gli abbonati a Xbox Game Pass.

Come riportato dall’attento insider Alumia, poche ore prima della conferenza E3, DOOM, The Evil Within 2 e Fallout 3 entreranno a far parte del catalogo dei giochi gratuiti inclusi con l’abbonamento a Xbox Game Pass. Ben tre importantissimi giochi targati Bethesda sarebbero quindi in dirittura d’arrivo nel parco titoli del servizio targato Microsoft disponibile sulle console Xbox, One e Series X/S, e su PC.

DOOM è il videogioco dell’amata serie di FPS pubblicato nel 2016. Considerato da molti come un vero e proprio punto di ripartenza per la saga, quest’infernale avventura del Doom Guy rappresenta uno dei capitoli più apprezzati dell’intera serie, predecessore del più recente DOOM Eternal.

The Evil Within 2, d’altro canto, è un survival horror in terza persona apprezzato da critica e pubblico. Diretto seguito dell’omonimo primo capitolo, questo avvincente e spaventoso titolo ideato dal genio di Shinji Mikami, segue le vicende dell’ispettore Sebastian Castellanos alle prese, nuovamente, con strane creature paranormali.

Infine, il terzo gioco protagonista di questo leak è Fallout 3, probabilmente il capitolo più famoso dell’apprezzatissima serie videoludica targata Bethesda.

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1403442554952204293?s=20

È poi spuntato in rete un nuovo rumor, proveniente dal noto portale Reddit, che ha portato a galla quello che potrebbe essere un nuovo titolo in arrivo su Game Pass. Si parla infatti di un possibile approdo di 3D Pinball, il famosissimo videogioco arcade che uscirebbe per la prima volta dai sistemi windows, per arrivare anche su console.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che permette di accedere a una vasta libreria di titoli gratuiti.

Fonte:
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche