Final Fantasy XV: l’incontro con i fan

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di Anjie "Aeris" Di Giulio News Lettura da 2 minuti

Ieri la Square Enix ha tenuto un incontro completamente dedicato ai fan di Final Fantasy XV nella sua sede centrale nel quartiere Shunjuku a Tokyo. Durante l’incontro sono state rilasciate alcune informazioni:

– Il publisher sta organizzando un evento che si terrà la sera prima del giorno di lancio
– La telecamera è stata migliorata, e subirà ottimizzazioni fino all’ultimo momento
– La Regalia, l’auto di Noctis, è stata progettata osservando vere Rolls-Royce, e avrebbe un valore di 50 milioni di yen (circa 394,000 euro)
– Le acconciature dei personaggi rispecchiano il loro background
– Quando Noctis cammina in una strada stretta piena di NPC, questi lo scanseranno, contribuendo a rendere la città più viva

Ricordiamo che Final Fantasy XV è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One, la cui data di uscita verrà rivelata il 30 marzo, in occasione di un evento. In galleria potete osservare delle foto scattate dai fan che hanno partecipato al meeting, le cui immagini raccolgono concept art, screenshot dei personaggi, della fantastica Regalia e diverse riproduzioni degli oggetti che troveremo all’interno del videogioco.

Non vediamo l’ora di scoprire la data d’uscita di questo nuovo capitolo della saga Final Fantasy! Restate collegati!

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.