Come al solito, i possessori di PC con sistema operativo differente da Windows si trovano a fare i conti con molti mancati arrivi di giochi, e a questi si aggiunge anche Batman Arkham Knight.
Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato infatti che il titolo suddetto non uscirà per i sistemi operativi Linux e Mac OS, in quanto il progetto è stato cancellato. Lo studio di produzione si scusa con tutti coloro che avessero già pre-ordinato il titolo su Steam, invitandoli a chiedere il rimborso, ma rimanendo comunque consapevoli dell’ennesima delusione data a tutti i pc-gamer.
Non è infatti la prima delusione che Batman Arkham Knight da a tutti quei giocatori che utilizzano il PC: ricordiamo infatti che il gioco venne ritirato subito poco dopo l’uscita, in quanto era “male ottimizzato”; e poi ancora altri bug che necessitavano di patch, ottimizzazioni non adatte ad un computer in favore delle versioni console e altro. Chissà come deciderà di rispondere Warner Bros, dopo aver probabilmente perso una buona fetta dei propri acquirenti a causa dei problemi dati.
Continueremo a seguire il fatto e vi terremo informati su future mosse da parte dello studio americano, nel frattempo vi invitiamo a farci sapere la vostra con un commento sotto la notizia o sulla nostra pagina Facebook.