VideogiochiNews

Cobalt: svelata la data di uscita

I Platform Shooter 2D sono una pietra miliare della storia videoludica, basti pensare al successone riscosso da Metal Slug. Ebbene Cobalt, platform 2D con la medesima modalità di gioco, è in uscita in data 2 Febbraio su tutte le piattaforme targate MicrosoftXbox 360, Xbox One e addirittura su Steam.

Cobalt

Tutti i possessori dell’alpha del gioco su Steam otterranno un codice con cui riscattare gratuitamente Cobalt; questa community è quella su cui il gioco punta di più: infatti, attraverso il Workshop della piattaforma, si incentivano i giocatori a creare e condividere nuovi livelli ed elementi di gioco.

Tutte e tre le versioni avranno comunque una campagna di circa 8 ore complessive, una modalità Sopravvivenza e l’opzione multy-player online.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a tenere d’occhio la nostra pagina Facebook e a farci sapere cosa ne pensate del ritorno di un genere così classico sui nostri sistemi di gioco. Secondo noi è un’ottima cosa, in quanto: “Tenere vivo il passato e costruire il futuro sono la stessa cosa” [Hideo Kojima]”

Sarà un’ottima occasione per i neo-giocatori di scoprire un mondo dal tocco retro con tecnologie futuristiche ed un tocco di nostalgia per tutti coloro che invece hanno già vari anni di gioco alle spalle!

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche