Le informazioni che vi riportiamo riguardo la “scatola” esterna che si porrà tra il PlayStation VR e la PlayStation 4 sono state rese note, ed Eurogamer.net ha dedicato ai dettagli un articolo ben costruito e dettagliato. I dati riportati riguardo l’unità esterna vanno per alcuni fattori a smentire alcuni fattori che grossomodo erano stati ipotizzati. Andiamo dunque a vedere di cosa si tratta:
Per la “scatola” in questione si era azzardata una stima di grandezza simile a quella di un Nintendo Wii, ma a quanto pare secondo i dati sarebbe più piccola: 14×14 cm con spessore di 3,5 cm. Questa box inoltre non sarà auto alimentata (probabilmente per evitare surriscaldamenti interni), e quindi è al momento provvista di un alimentatore da 12v salvo ulteriori cambiamenti e sviluppi. nella parte posteriore del box c’è ovviamente la presa per l’alimentazione, ed oltre a questa anche una posta USB per la connessione alla console, ed infine input ed output HDMI. La facciata anteriore invece è sfruttata per i cablaggi che andranno dal box al PlayStation VR.
Se questi dettagli non vi bastano, vi invitiamo a leggere il completo articolo fonte in lingua originale. Cosa vi aspettate dal visore di Sony? Il PlayStation VR sarà all’altezza delle aspettative? E secondo voi la composizione dell’accessorio è funzionale? Scriveteci cosa ne pensate commentando in fondo alla pagina, oppure sotto alla notizia nella sezione apposita sulla pagina Facebook di Game Legends!