VideogiochiNews

Kombat Class di Raiden in video

Altro giro, altra corsa, altra Kombat Class per Mortal Kombat X. Arriva in rete la diciassettesima, e stavolta il video è dedicato ad uno dei personaggi più utilizzati ed amati del brand: Raiden, che regna come personaggio giocabile della serie a partire già dal primo capitolo. Non per questo con l’avanzare del tempo il personaggio doveva essere totalmente stravolto: per fortuna infatti anche cambiando i numeri, alcune delle caratteristiche base del personaggio sono state riproposte e rimangono ben radicate (fulmini addomesticati, vi dicono nulla?)

raiden mortal kombat x kombat class

Vi invitiamo dunque calorosamente a vedere il video proposto in calce alla notizia, e a farci sapere quali sono i vostri pensieri a riguardo! Scrivete nella sezione commenti in fondo alla pagina, oppure sotto alla news direttamente sulla pagina di Facebook di Game Legends! Buona Visione!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche