VideogiochiNews

Fable Legends Beta: motivi del rinvio

Il video che vi proponiamo in calce alla notizia, riguarda il rinvio della Beta di Fable Legends. Come sapete la suddetta beta era prevista per Natale 2015, ovvero tra poco più di una settimana e mezza, ma le parole rilasciate da Lionhead Studios danno una motivazione chiara e condivisibile: “Possiamo fare ancora meglio”. Ora è prevista per la primavera del 2016, e sarà disponibile sia in versione Xbox One, sia su Windows 10. A cosa si riferiva lo studio quando ha detto che si poteva migliorare?

Fable Legends

Ecco alcune delle parole di David Eckelberry, il direttore creativo di Fable Legends, a riguardo del rinvio:

“Al momento, Fable Legends è molto divertente, ma possiamo fare ancora di meglio. Questo significa aggiungere nuove feature ed elementi per pulirlo che possano veramente farci sentire la differenza”

Come vi abbiamo anticipato potete vedere il video completo con tutte le dichiarazioni di David nel qui in basso, sperando che tutte le aspettative (e a questo punto anche le aggiunte) vengano rispettate, e che soprattutto valgano la pena dell’attesa. Quali sono le vostre previsioni in merito? Vi invitiamo a lasciare un commento in fondo all’articolo, oppure nella sezione commenti sotto alla news sulla nostra pagina Facebook!

https://www.youtube.com/watch?v=_9vpbcymR8Q

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche