VideogiochiNews

Super Smash Bros: incerto un nuovo titolo

Si torna a parlare di Super Smash Bros: non è sicuro che verrà creato un nuovo capitolo della serie. Non è la prima volta che viene detto, e i fan continuano a tremare. Ancora una volta le parole arrivano direttamente dal creatore del titolo, Masahiro Sakurai. Queste arrivano come uno schiaffo, come una beffa, parlando del possibile inserimento di nuovi personaggi di Fire Emblem in Super Smash Bros. Ecco le parole:

Quando decidiamo se inserire un personaggio nel gioco consideriamo diversi fattori: quanto piace agli utenti o quanto sia unico
Non so se Fire Emblem avrà molti giochi in futuro ma non abbiamo una clausola che dice che dobbiamo inserire per forza il protagonista del prossimo Fire Emblem. Non so nemmeno se ci sarà un altro Smash Bros.

super smash bros

Di certo i dubbi lasciano spazio alle paure, specialmente per i fan di vecchia data che seguono e amano ormai da molti anni quello che è uno dei brand di punta di casa Nintendo. E voi come prendereste il “taglio” del brand dai progetti della grande N? Pensate arriverà davvero? Diteci la vostra commentando in fondo alla news, oppure nella sezione commenti sotto alla notizia sulla pagina Facebook di Game Legends!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

1 Comment

  1. Sakurai è peggio di Kojima… è da Melee che dice che sarà l’ultimo episodio 😀

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche