Si torna a parlare di Super Smash Bros: non è sicuro che verrà creato un nuovo capitolo della serie. Non è la prima volta che viene detto, e i fan continuano a tremare. Ancora una volta le parole arrivano direttamente dal creatore del titolo, Masahiro Sakurai. Queste arrivano come uno schiaffo, come una beffa, parlando del possibile inserimento di nuovi personaggi di Fire Emblem in Super Smash Bros. Ecco le parole:
“Quando decidiamo se inserire un personaggio nel gioco consideriamo diversi fattori: quanto piace agli utenti o quanto sia unico”
“Non so se Fire Emblem avrà molti giochi in futuro ma non abbiamo una clausola che dice che dobbiamo inserire per forza il protagonista del prossimo Fire Emblem. Non so nemmeno se ci sarà un altro Smash Bros.”
Di certo i dubbi lasciano spazio alle paure, specialmente per i fan di vecchia data che seguono e amano ormai da molti anni quello che è uno dei brand di punta di casa Nintendo. E voi come prendereste il “taglio” del brand dai progetti della grande N? Pensate arriverà davvero? Diteci la vostra commentando in fondo alla news, oppure nella sezione commenti sotto alla notizia sulla pagina Facebook di Game Legends!