NewsVideogiochi

Overwatch: i contenuti postumi saranno gratis

La notizia su Overwatch che arriva dalla Blizzard, è una leggerezza per l’animo e per il portafogli. L’informazione è stata svelata da un video pubblicato sul canale ufficiale del titolo, nel quale il game director Jeff Kaplan ha dichiarato che tutti i contenuti di Overwatch che verranno pubblicati dall’uscita del titolo in poi, saranno totalmente gratuiti.

overwatch

Ad esultare sono dunque i fan di Blizzard e soprattutto anche i curiosi che vogliono approcciarsi al primo titolo shooter di casa. L’incentivo di dover affrontare un’unica spesa senza l’obbligo morale e monetario di acquistare futuri DLC, sarà di certo un fattore determinante per le vendite. Pensate ad esempio alla pubblicazione di mappe o eroi, senza dover far altro che avviare il download, oppure le nuove modalità subito pronte per essere giocate! Decisamente una bella mossa.

Vi ricordiamo che chi non ha ancora provato il titolo non ha di certo molto tempo per farli prima del prossimo anno, dato che la beta è prossima alla chiusura. Il titolo sarà disponibile in multi piattaforma per PlayStation 4, Xbox One e PC. Come avete appreso questa notizia? Blizzard ha fatto la mossa migliore per i propri affari? Commentate in basso o sulla notizia nella nostra pagina Facebook!

 

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

1 Comment

  1. Speriamo sia vero… L avrei comprato comunque, ma cosi e molto meglio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche