VideogiochiNews

Resident Evil 6: probabile remastered per PS4 e Xbox One

E’ ormai evidente , sembra infatti diventata una moda, la costante necessità di anticipare l’arrivo un nuovo capitolo delle saghe video ludiche più acclamate con l’uscita di numerose remastered dei capitoli precedenti al suddetto. Questa volta si parla di Resident Evil e la Capcom, durante lo sviluppo del nuovo capitolo, ne approfitta per svendere sul mercato remastered dei primi capitoli per console di ultima generazione (Xbox One PS4). Sembrerebbe però che la casa video ludica australiana stia lavorando all’uscita di una eventuale remastered per Residetn Evil 6.

resident evil 6

E’ stato infatti intravisto un rating sulla classification board australiana risalente al giorno 1 dicembre (solo 2 giorni fa). Il gioco, che uscirà da qui a pochi mesi, permetterà con grafica migliorata di rivivere le 3 storie di Resident Evil 6 in singolo e in multigiocatore. Del resto, malgrado la pedissequa perdita del caratteristiche che hanno reso famosi i capitoli storici, vi è una buona possibilità che questa “rimasterizzazione” venga comunque apprezzata da buona parte dei fans. E voi cosa ne pensate? Quale impatto potrebbe avere questa remastered data già la presenza dei precedenti capitoli su next- gen? Commentate alla fine di questa news oppure sotto la notizia sulla nostra pagina Facebook!

 

1 Comment

  1. Questi ci prendono per il culo.. Ma chi se lo compra? Ormai tutti aspettano la versione HD dello Zero e il Remake del 2!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche