oQuest’oggi la 505 Games ha annunciato quale sarà la propria Line-Up del prossimo PAX di Seattle 2015.
505 Games ha rivelato che è pronto a svelare per la prima volta sia How to Survive 2, che il nuovissimo Superfight, inoltre entrambi i titoli saranno presenti all’interno del Washington State Convention Center con una demo giocabile da venerdì 28 agosto a lunedì 31 agosto.
505 Games ha voluto presentare entrambi i titoli in questa maniera:
HOW TO SURVIVE 2 :
Annunciato e con una prima build giocabile riservata ai fan che visiteranno il PAX, How to Survive torna con molte più armi, più zombie e l’immancabile Kovac! Sono passati molti mesi dall’ultimo episodio ambientato nell’arcipelago di Los Riscos. Ora, l’infezione locale si è trasformata in una pandemia a livello mondiale. In tutto il mondo, gruppi di persone o lupi solitari cercando di sopravvivere giorno dopo giorno tra gli infetti, alla disperata ricerca di un barlume di vita normale. L’unico modo per riuscirci sarà sopravvivere, iniziando dalla costruzione di un rifugio sicuro e affinando le proprie abilità di sopravvivenza. Cerca di sopravvivere da solo o con gli amici e, mentre cerchi di soddisfare i bisogni primari come cibo, acqua e un riparo, utilizza le risorse e gli oggetti che troverai per creare armi e strumenti essenziali per difenderti da orde di mostri affamati e le condizioni naturali proibitive della Louisiana. How to Survive 2 sarà presente in forma giocabile per la prima volta al PAX PRIME.
SUPERFIGHT:
Nel party game di carte completamente fuori di testa, SUPERFIGHT, i giocatori si sfideranno con il loro ingegno per stabilire chi dovrebbe ipoteticamente vincere nella sfida più ridicola che si possa immaginare. Pensate ad un vampiro cantastorie… contro il triste mietitore alla testa di un esercito di scimmie volanti. Un robot assassino con un tutù fiammeggiante contro una maestra d’asilo armata con una portal gun.
Se state morendo dalla voglia di vedere in azione i due titoli e non potrete però arrivare al PAX, sappiate che 505 Games ha pensato anche a questo, e trasmetterà durante l’intero weekend entrambi i titoli, attraverso Hitbox.