Halo 5, Battlefront e Syndicate non soddisfano nelle vendite per GameStop

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Secondo i dati di vendita presso la catena GameStop, i giochi come Assassin’s Creed Syndicate, Halo 5: Guardians e Star Wars Battlefront hanno vendute al di sotto delle attese.

gamestop

Andiamo con ordine. A deludere più di tutti è stato Assassin’s Creed Syndicate che non è riuscito ad avere per più settimane la testa della classifica. Per Star Wars Battlefront invece si prevedevano 13 milioni di copie entro marzo 2016 ma visto l’andamento nelle vendite, il dato è sceso ai 10 milioni. Discorso diverso per Halo 5: Guardians che nonostante abbia venduto moltissimo, non ha avuto altrettanto fortuna presso la catena di videogiochi. Il motivo probabilmente è che molte copie sono state vendute in versione digitale.

Chi invece ha venduto più delle aspettative sono Call of Duty: Black Ops III e Fallout 4 i quali hanno superato più di quanto era stato previsto all’inizio. Voi cosa ne pensate? Come li avete trovati i titoli qui citati?

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.