5 consigli per la modalità Solitario di Call of Duty: Warzone

Activision ha ben pensato d'offrire ai giocatori 5 consigli utili per migliorare all'interno della modalità "Solitario" su Call of Duty: Warzone.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

La modalità “Solitario” di Call of Duty: Warzone, il battle royale in prima persona particolarmente in voga al momento, è stata da poco rilasciata e la possiamo già vedere sui nostri schermi. Tuttavia Activision ha pensato di dare un piccolo aiutino ai giocatori, in particolar modo offrendo 5 consigli per sopravvivere contro il gas e gli altri 149 players pronti a farci fuori. Dovremmo prendere coraggio perché in questo caso, a Verdansk, non avremo nessuno che ci aiuterà!

  1. Quando giochi da solo, usare la testa è la tua miglior soluzione. Oltre a prestare attenzione alla minimappa e alla mappa tattica, sii particolarmente attento a trovare ed equipaggiare strumenti di ricognizione come il drone di ricognizione e l’UAV.
  2. Lo stesso Gulag. Numero uguale di giocatori. Nessun buyback. Hai solo una vita da solo, fattela valere!
  3. Prendi in considerazione il fatto di non accettare i contratti. Questo vale soprattutto per i contratti di ricognizione: in Solitario, il tempo di acquisizione della stazione è dimezzato rispetto ad altre modalità.
  4. Rimani a terra. Nella modalità Solitario sono presenti i kit per tornare in vita. Se non sei sicuro sulle condizioni di un nemico dopo averlo lasciato con zero di salute, ricontrolla che sia stato eliminato definitivamente prima di continuare sui tuoi passi.
  5. Impara dai tuoi errori. In una partita in Solitario sarà molto più difficile vincere, ma capire i propri errori è fondamentale per trionfare in team!

Vi ricordiamo che Call of Duty: Warzone e la sua nuova modalità Solitario sono disponibili gratuitamente su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.