fbpx
NewsVideogiochi

3on3 FreeStyle previsto entro la fine del 2016

3on3-frestyle-1

In questa giornata la Joycity corporation annuncia l’uscita per PS4, entro la fine del 2016, di 3on3 FreeStyle. Il titolo sarà un free to play dedicato allo Street Basket, il prodotto permetterà agli utenti di giocare con gli amici online, le sfide prevedono un massimo di 6 giocatori quindi si tratterà di un 3vs3. La modalità online sarà l’unica multiplayer mod poiché con grandissimo dispiacere dobbiamo svelarvi che la modalità multiplayer locale non sarà supportata.3on3-frestyle-1Possiamo dimenticarci le divertenti partite in compagnia di amici nel nostro salotto di casa, sarà possibile solo a distanza! Un’aspetto interessante sarà la possibilità di gestire i giocatori a nostra disposizione in maniera molto dettagliata: le abilità e le statistiche saranno modificabili in base ai progressi raggiunti durante il gioco.

Vogliamo ricordarvi che in attesa del gioco completo sarà possibile a breve cimentarsi con una closed beta alla quale potete iscrivervi tramite questo link ufficiale del gioco. Restate collegati per avere novità sulla data ufficiale di lancio e su tutte le indiscrezioni relative al titolo ma soprattutto provate la Beta e fateci sapere cosa ne pensate, vale la pena aspettare l’uscita del gioco completo?

LEGGI ANCHE  PSVR2: in arrivo un adattatore per PC?

P.s. vi ricordate il bellissimo NBA Street prodotto da EA? secondo voi questo nuovo 3on3 FreStyle riuscirà a farci divertire come il primo amato videogioco di Street Basket?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %