Loki: gli attori affermano che le riprese ricominceranno a breve

Ora che la crisi causata dal Covid-19 sembra al termine, l'attrice Mabtha-Raw ha affermato che le riprese di Loki stanno per ricominciare.

Benedetta Saccoccio
Di Benedetta Saccoccio News Lettura da 2 minuti

Così com’è stato per la maggior parte delle produzioni cinematografiche, anche le riprese di Loki si sono dovute interrompere all’inizio di questa primavera. Erano da poco cominciate e gli attori cominciavano ad ambientarsi, quindi per molti è stato un vero e proprio colpo al cuore. Per fortuna sembra che le varie aziende abbiano superato la crisi e che le troupe stiano cominciando nuovamente a lavorare. Anche le riprese di questo nuovo titolo di casa Marvel stanno ricominciando. Per adesso il tutto si sta svolgendo ad Atlanta, in Georgia, ovviamente rispettando le varie raccomandazioni (come mascherine e distanza di sicurezza). Durante un’intervista con Forbes, anche l’attrice Gugu Mbatha-Raw ha confermato di essere tornata sul set. La ragazza, che avrete sicuramente visto nella puntata San Junipero di Black Mirror, ha ammesso che la situazione non è per niente facile:

Eravamo nel bel mezzo delle riprese quando è scoppiata la pandemia, quindi abbiamo immediatamente dovuto interrompere tutto. Purtroppo stavo appena cominciando a familiarizzare con il Marvel Cinematic Universe, che non è una cosa facile. Ne avevo già visti molti ma, quando ho ottenuto il lavoro, ho anche iniziato ad utilizzare Disney+ quindi ho fatto una vera e propria maratona. 

Dopo queste parole, gli intervistatori hanno chiesto a Mbatha-Raw qualche informazione riguardo Loki. Scegliendo attentamente le parole lei ha affermato:

Ovviamente ho giurato di mantenere il segreto quindi non mi farò scappare niente. Posso solo dirvi che sul set c’è molto fermento nonostante la situazione non sia facile. Verrà sicuramente un grande lavoro.

Loki è la nuova serie tv basata sul MCU. Insieme a The Falcon and The Winter Soldier e Wanda Vision è uno dei nuovi Disney+ Original in arrivo nel 2021. Nonostante i ritardi, infatti, sembrerebbe che tutte e tre le serie siano state confermate per il prossimo anno. Non ci resta che attendere per scoprire qualche novità in più, nel frattempo vi rimandiamo alle nostre pagine che come al solito non mancheremo di tenere costantemente aggiornate.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.