WandaVision: disponibile il primo trailer ufficiale della serie targata Disney+

Disney e i Marvel Studios hanno rilasciato il poster ufficiale e il primissimo trailer della serie tv WandaVision, che debutterà su Disney+ nel 2020.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Come un fulmine a ciel sereno Disney e i Marvel Studios hanno rilasciato stanotte, in occasione della 72esima “prima serata” degli Emmy Awards, il primissimo trailer ufficiale della serie tv “WandaVision“, che vedrà protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei ruoli rispettivamente di Scarlet Witch e Visione, e debutterà in esclusiva su Disney+ entro il 2020. Il breve filmato, che potete trovare comodamente in copertina, ci mostra alcune sequenze inedite tratte direttamente dallo show, concentrandosi sulla “realtà alternativa” creata dalla celebre eroina Wanda Maximoff.

Al momento “La Casa delle Idee” non ha rivelato maggiori dettagli sulla trama, né cosa ci riserverà la prima serie tv targata Marvels Studios, anche se quest’ultima è stata descritta come qualcosa “a metà tra una classica sitcom americana e un film Marvel“, traendo spunto dalla celebre saga a fumetti “The Vision di Tom King. Inoltre, nonostante non sia stata comunicata alcuna data di rilascio per il nostro paese, sembrerebbe essere emerso dal trailer rilasciato sulle pagine di Marvel Indonesia, che WandaVision sarà disponibile sulla piattaforma streaming della casa di Topolino a partire dal prossimo 30 ottobre 2020.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla serie, nel cast vedremo il ritorno di Elizabeth Olsen e Paul Bettany rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di VisioneKat Dennings (ThorThor: The Dark World), Randall Park (Ant-Man and the Wasp), Teyonah Parris (nei panni di una Monica Rambeau adulta), Kathryn Hahn (Spider-Man: Into the Spider-Verse) e Josh Stamberg (The Affair).

https://www.instagram.com/p/CFYTC2ShDM9/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.