Devil May Cry 5 Special Edition: annunciata la data di lancio

Durante il PlayStation 5 Showcase è stata annunciata la finestra di lancio ufficiale di Devil May Cry 5 Special Edition per PlayStation 5.

Filippo Naldi
Di Filippo Naldi News Lettura da 2 minuti

La diretta streaming targata Sony sta sfornando anticipazioni su date di lancio a non finire. Per quanto riguarda Devil May Cry 5 Special Edition, il nuovo prodotto targato Capcom, è stato rivelato il trailer di presentazione del gioco (nel quale abbiamo assistito a nuove immagini) con un annuncio finale relativo alle edizioni sulle quali uscirà. È stato un annuncio a sorpresa quello rilasciato dall’azienda nipponica durante la streaming sul canale YouTube ufficiale che sta ospitando la diretta. Il gioco sarà disponibile, al momento del lancio, solo ed esclusivamente per l’edizione digitale di PlayStation 5. La data di uscita ufficiale ancora non è stata stabilita ma sappiamo con certezza che sarà annunciato durante il corso del 2021.

Nel trailer mostrato durante il PlayStation 5 Showcase, possiamo notare immagini a dir poco mozzafiato che riprendono specchi d’acqua o altri elementi paesaggistici gestiti dalla tecnologia del ray-tracing; in questa edizione speciale saranno presenti tutti i contenuti della versione base (in una versione graficamente migliorata). Inoltre, i tempi di caricamento saranno ridotti grazie agli SSD delle piattaforme next gen.Infine, durante la diretta, è stata annunciata anche la finestra di lancio ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War (è stato annunciato anche un periodo di Alpha che sarà disponibile a breve).

Condividi l'articolo
Segui:
www.hoteldelamontagne.com