Già da diverso tempo si vocifera che la casa di Kyoto abbia intenzione di tenere un corposo Nintendo Direct questo mese, e più nello specifico il prossimo martedì 21 luglio alle ore 00.00 italiane. Nelle scorse ore sono emersi diversi rumors che, oltre a confermare la presenza dell’attesissimo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild durante lo showcase virtuale del colosso giapponese, avrebbero rivelato alcune novità interessanti della prossima esclusiva targata Nintendo Switch.
Stando alle informazioni emerse su 4channel, il titolo dovrebbe prevedere il ritorno dei dungeons e permetterà un’esplorazione più approfondita del mondo di gioco, permettendo anche la perlustrazione degli abissi. Inoltre, sia Link che Zelda saranno dei personaggi giocabili, e all’occorrenza saremo assistiti durante le battaglie da uno dei due protagonisti, sulla falsa riga di quanto visto in Final Fantasy VII Remake. Inoltre, secondo quanto riportato dai precedenti rumors, durante l’evento Nintendo dovrebbe finalmente mostrare Bayonetta 3 (in uscita durante la primavera del 2021), una Nintendo Switch Lite in edizione limitata per celebrare il 35esimo anniversario di Super Mario, e magari, la tanto vociferata “Super Mario Collection“.
Al momento, visto che la casa di Kyoto non ha ancora comunicato alcuna data del prossimo Nintendo Direct, quanto meno rivelato informazioni ufficiali sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le opportune precauzioni, essendo dei semplici rumors. Se volete saperne di più sulle ultime avventure di Link, potete consultare qui la nostra recensione completa.