Il secondo capitolo del GDR francese ambientato nel XVII secolo: GreedFall, verrà annunciato durante l’evento Nacon Connect, che si terrà in streaming il 7 luglio 2020. Ad dare la notizia è stata proprio la Nacon tramite il loro profilo Twitter. Oltre ad un post per ogni gioco che verrà presentato, è stato riassunto il tutto con un piccolo trailer pubblicato sul social. Il video mostra qualche breve spezzone di video, che non lascia percepire alcun indizio riguardo i vari giochi. Per quanto riguarda GreedFall l’immagine mostrata è la seguente:
The next project from @Spidersgames will be revealed at #NaconConnect on July 7th at 7:00 pm CEST! pic.twitter.com/MuaM7IqDyQ
— Nacon (@Nacon) July 2, 2020
Il GDR uscito il 10 settembre 2019 è stato sviluppato da Spiders e prodotto da Focus Home Interactive, un editore francese di giochi per il computer. Tra i loro titoli più famosi troviamo TrackMania, Farming Simulator, e la serie di Sherlock Holmes. GreedFall è ambientato in un mondo di colonizzatori, dove insieme ad altri alleati dovrete esplorare un’isola, ricordando che le vostre scelte influenzeranno la storia e lo sviluppo del gioco.
Per chi non conoscesse il titolo, vi consigliamo la nostra accurata recensione. Per tutte le novità riguardo questo, ed altri titoli in uscita – in particolare i giochi che verranno presentati al Nacon Connect – rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.