Alcune informazioni emerse di recente suggeriscono la presenza di quattro diverse versioni di Sephiroth, l’antagonista principale di Final Fantasy 7 Remake, nonchè uno dei personaggi più popolari della saga. Dopo il lancio del libro di Final Fantasy 7 Remake Ultimania, un diluvio di notizie è stato reso disponibile ai fan sul web. Di recente, uno dei proprietari del libro si è recato su ResetEra per condividere alcune interessanti informazioni, in particolare su Sephiroth e sulle sue quattro diverse versioni nel Remake. In poche parole l’antagonista viene classificato in 4 differenti tipologie, per ognuna delle 19 scene in cui appare:
- La prima figura, denominata “幻”, è solamente l’illusione che solo il nostro Cloud può vedere.
- “マ ン ト” rappresenta invece Sephiroth nelle vesti di un cappuccio nero.
- Per quanto riguarda la terza versione, “回想”, si tratta solamente di un ricordo, il Sephiroth del passato.
- L’ultima è stata definita direttamente con un punto interrogativo “?”: in sostanza è il Sephiroth che può essere visto dalle altre persone vicino a Cloud.
È evidente che tutte e quattro le versioni di Sephiroth di Final Fantasy 7 Remake siano abbastanza diverse l’una dall’altra, il che rende il ruolo del cattivo ancora più sfaccettato di quanto non lo sia già in origine. Questi ovviamente non sono gli unici dettagli sul futuro dell’opera di Square Enix venuti alla luce dopo lancio di Ultimania: nel nostro articolo vi mostriamo alcune delle anticipazioni. Se non avete ancora avuto la possibilità di giocare a Final Fantasy 7 Remake e siete indecisi sul suo acquisto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata, la quale potrebbe schiarirvi le idee. Ricordiamo inoltre che il gioco verrà ampliato con ulteriori episodi aggiuntivi!