Crysis Remastered: il sito ufficiale aggiornato per errore

Recentemente il sito ufficiale di Crysis si è aggiornato presentando a tutti l'attesissima Crysis Remastered, per poi andare offline.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Dopo i moltissimi rumor e leak apparsi in queste ore, sembra che Crysis Remastered sia finalmente realtà, e che l’opera possa tornare alla ribalta sulle console dell’attuale generazione e ovviamente su PC. Il sito ufficiale del gioco è stato infatti – forse erroneamente – aggiornato, e ha fornito molte informazioni sul titolo che sembra arriverà prossimamente. Un’immagine inoltre, ha confermato che il gioco approderà anche su Nintendo Switch, la trovate allegata qui di seguito.

Crysis RemasteredNell’ormai lontano 2007, Crysis riuscì a sconvolgere il mercato con il suo sistema di shooting e le sue innovazioni, ancora oggi alquanto acclamate dai videogiocatori amanti del genere. Il Cry Engine creò nuove vette grafiche che speriamo possano rendere giustizia anche a 13 anni di distanza grazie al nuovo lavoro di rimasterizzazione. La politica dei cookie ha fornito inoltre dei dettagli sul gioco, come potete vedere nel tweet successivamente allegato.

La Crysis Remastered porta nuove features grafiche, texture di alta qualità, l’hardware nativo del Cry Engine e la soluzione API-agnostic del Ray Tracing per PC, PlayStation, Xbox e – per la primissima volta – Nintendo Switch.

Sembra quindi che tutte le informazioni portino all’arrivo di quest’opera, dato che quanto mostrato sembra del tutto ufficiale e potrebbe essere confermato dalla software house nei prossimi giorni.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.