The Witcher 4: un rumor lo vede come un prequel con Ciri protagonista

Da dei recenti rumor è emerso che The Witcher 4 potrebbe essere un prequel della serie con la principessa Ciri come protagonista.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Nella giornata del primo aprile, la testata GamePressure ha pubblicato dei rumor forniti secondo la fonte da qualcuno vicino alla software house CD Projekt Red. Si parla di The Witcher 4, nuovo capitolo ancora del tutto misterioso e neanche accennato ufficialmente, in quanto non è confermato dallo sviluppatore che lo stesso possa vedere prima o poi la luce. Tuttavia, sembra che questo voglia essere secondo i rumor effettivamente reale in sviluppo, configurandosi come un prequel dell’intera saga.

La novità starebbe nel ruolo centrale del giocatore, il quale verrebbe verrà chiamato a impersonare le vicende della nota principessa Ciri, trascendendo quindi dal ruolo dello strigo Geralt che abbiamo imparato ad apprezzare. Nonostante possa certamente trattarsi di uno scherzo dedicato all’apposita giornata di questo mese, è bene considerare che la notizia ha ottenuto una certa notorietà nelle scorse ore, e potrebbe quindi finire per essere valida, ma non ci resta in fin dei conti che aspettare ulteriori informazioni ufficiali su The Witcher 4 dalla software house.

In attesa di nuovi spunti, che vi riporteremo in tempo reale sulle nostre pagine, vi rimandiamo alla nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition per Nintendo Switch, un porting finalizzato per la console ibrida.

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.