Più o meno tutti siamo a conoscenza del “bizzarro” momento che sta vivendo la pellicola tratta dal videogioco omonimo di Uncharted, saga realizzata dai ragazzi di Naughty Dog in esclusiva su PlayStation 3 e PlayStation 4. Dopo aver perso ben 6 registi nel corso della produzione (qui maggiori informazioni) il film è ora nelle mani di Ruben Fleischer che si spera sappia mettere un punto a questa situazione e traghettare il progetto fino alla fine dei lavori. Ma non solo brutte notizie arrivano dal set del film.
Sembra infatti che il famoso attore spagnolo Antonio Banderas potrebbe entrare a far parte della pellicola. Tuttavia rimane ancora sconosciuto il suo ruolo all’interno della produzione. Il film Sony, salvo nuovi e ulteriori ritardi, dovrebbe uscire il 5 marzo 2021, ovvero quattro mesi dopo la prima data comunicata.
All’interno del cast, oltre ad Antonio Banderas, sappiamo ci sarà: Tom Holland (nel ruolo del giovane esploratore Nathan Drake), e Mark Wahlberg (Victor “Sully” Sullivan), mentore di Nathan. Uncharted è stato scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins.