Cartoomics posticipato, si terrà insieme a Milan Games Week

Il Cartoomics è stato rinviato al 2 ottobre, unendosi al format della Milan Games Week in un evento unico e sinergico.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

L’evento milanese dedicato al fumetto (e non solo) Cartoomics, in programma dal 13 al 15 marzo, è stato posticipato ad ottobre, esattamente dal 2 al 4. L’evento si terrà nei padiglioni di fieramilano, a Rho, in concomitanza con Milan Games Week, lavorando sinergicamente per produrre un evento unico. Il comunicato recita:

La scelta di posticipare Cartoomics, giunto alla sua 27esima edizione, è dettata dal senso di responsabilità degli organizzatori al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partners, a seguito del rapido evolversi della diffusione del SARS-CoV-2.

Ecco allora che, dal 2 al 4 ottobre 2020 si terrà, a fieramilano, un evento punto di riferimento per gli appassionati di fumetti, cinema, editoria, videogames e intrattenimento.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.