Venom 2 è attualmente in fase di produzione, il seguito del primo capitolo che ha visto il famoso simbionte protagonista in una pellicola a lui interamente dedicata con Tom Hardy a interpretare il povero reporter. La regia del nuovo film è stata affidata a Andy Serkis mentre Tom Hardy sarà ovviamente ancora nei panni di Eddie Brock aka Venom. Farà inoltre il debutto all’interno del progetto anche Woody Harrelson che interpreta Cletus Kasady aka Carnage, il personaggio che abbiamo potuto vedere nelle scende dopo i titoli di coda della prima pellicola.
Nel frattempo però sono sfuggite all’attore protagonista due foto del set di Venom 2 prontamente poi tolte dall’account ma che vi riproponiamo qui sotto. Nella prima possiamo vedere il regista sul set intento a girare il film, nella seconda invece c’è un chiaro riferimento alla nemesi Carnage. Nell’immagine infatti è possibile scorgere l’ingresso del St. Estes Home for Boys, ovvero l’orfanotrofio che ospitò per l’appunto Cletus Kasady.
Sembra inoltre che Peter Parker (interpretato da Tom Holland) potrebbe entrare a far parte del cast con un cameo all’interno della pellicola in uscita il 2 ottobre 2020.
『#VENOM2』Behind The Scenes pic.twitter.com/5iSmVIE721
— Y (@y65508271) December 12, 2019