Geoff Keighley, l’ideatore e conduttore dei The Game Awards, ha recentemente tenuto una breve sessione di domande e risposte su Reddit dove ha svelato alcune novità in merito allo show che andrà in onda la notte tra il 12 e 13 dicembre. Stando alle sue parole durante la premiazione verranno annunciati 10 nuovi titoli e che tra questi non ci sarà il tanto chiacchierato Resident Evil 3 Remake.
Tra questi giochi però non mancheranno titoli importanti; sembra infatti che il nuovo capitolo dell’uomo pipistrello “Batman: Arkham Legacy” in sviluppo presso WB Games Montréal verrà annunciato durante l’evento. Capcom, dal canto suo, sembra aver preferito il palco del Jump Festa, evento che si terrà in Giappone il 21 e 22 dicembre, per annunciare qualcosa di nuovo.
Vi ricordiamo che sul sito ufficiale di The Game Awards potete registrarvi e votare il miglior gioco dell’anno e i migliori giochi per le varie categorie proposte. Tra i vari candidati spiccano le numerose candidature di Death Stranding, Sekiro: Shadows Die Twice e Control.