Domani 30 Marzo sarà svelato un nuovo combattente di Injustice 2

Domani 30 marzo un nuovo personaggio entrerà a far parte della rosa di combattenti di Injustice 2, siete pronti?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Siete pronti per conoscere il prossimo personaggio di Injustice 2? Warner Bros e NetherRealm Studios hanno da poco dichiarato ufficialmente che il prossimo personaggio dell’ atteso picchiaduro sta per essere svelato, in particolare conosceremo il suo nome domani, giovedi 30 marzo.

Per ora nessun indizio sul nuovo combattente, ma sul sito ufficiale di Injustice è apparsa un’ immagine teaser (conto alla rovescia rivelazione personaggio) che ci lascia ancora brancolare nel buio riguardo l’identità del personaggio, non resta dunque che attendere ancora poche ore per scoprire il nome della new entry. Ad oggi il parco combattenti del secondo capitolo del picchiaduro ambientato nell’universo DC conta più di 20 personaggi ufficializzati, manca però all’appello il villain principale della serie: stiamo parlando dell’enigmatico e cattivissimo Joker. Che sia proprio lui il combattente che sta per fare la sua apparizione?

Vi postiamo proprio qui sotto l’immagine della siluette apparsa sul sito del videogioco, secondo voi di chi si tratta? Sperate anche voi di poter vedere nel roster di personaggi anche l’immancabile Joker?

Injustice 2Ci teniamo a ricordarvi che: Injustice 2 sarà disponibile in Europa dal 16 maggio sicuramente le due versioni per le conso PlayStation 4 e Xbox One, mentre ancora tutto tace riguardo possibili porting per Nintendo Switch e PC.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!