3 milioni di download per la demo di Resident Evil 7

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Non era di certo scontato anche se il brand della Capcom è da sempre uno dei più amati tra tutti gli utenti dei titoli horror, ma il risultato raggiunto fa davvero ben sperare nella spiccata riuscita dell’atteso Resident Evil 7: Biohazard. Il risultato del quale vi stiamo parlando lo ha da poco comunicato la stessa società giapponese che si è dichiarata felice dei 3 milioni di download raggiunti dalla versione demo del suo ultimo capitolo della bellissima serie di zombie.resident evil 7 2 Come ben saprete la demo chiamata Beginning Hour di questo interessante settimo capitolo di Resident Evil era stata resa disponibile solamente per la console di casa Sony, la PlayStation 4 scaricabile tra l’altro per i soli utenti PlayStation Plus, poco dopo il reveal del gioco avvenuto nel corso della bellissima cornice di Los Angeles dell’E3 2016; dopo però aver ricevuto un piccolo aggiornamento questa versione demo del titolo è stata resa disponibile a tutti gli utenti che dispongono del semplice account PlayStation Network.

Questa bellissima demo rilasciata da Capcom fa ben sperare la società che sicuramente punterà forte sull’ultimo e atteso capitolo della longeva saga di survival horror. Prima di lasciarvi, ricordiamo a tutti che Resident Evil 7: Biohazard sarà pubblicato il prossimo 24 gennaio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!