3 Body Problem presentato al Tudum con teaser trailer e mese d’uscita

All'evento Tudum di Netflix è stata presentata con un teaser trailer la nuova serie 3 Body Problem, di cui è stato annunciato il mese di uscita.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Durante il Tudum, l’evento annuale di Netflix dove vengono annunciate le più grandi novità in arrivo, sono state rilasciate numerose clip, con informazioni, annunci, e date da segnare sul calendario. Tra essi troviamo anche 3 Body Problem, di cui abbiamo potuto assistere ad un teaser trailer, e di cui siamo stati informati sul mese di uscita, ovvero gennaio 2024.

Basata sui libri di Cixin Liu, 3 Body Problem tratta di una storia in cui una giovane donna, nella Cina del 1960, prende una decisione fatidica dove le conseguenze si ripercuotono attraverso spazio e tempo, fino a un gruppo di brillanti scienziati ai tempi nostri. I cinque ex colleghi si riuniranno per affrontare la più grande minaccia nella storia dell’umanità.

La serie sarà composta da 8 puntate dalla durata di un’ora.

Durante l’evento parte del cast è stato anche presente il cast dal vivo, con Jess Hong, Benedict Wong, Jovan Adepo, Alex Sharp e John Bradley che hanno calcato il palco, mentre altri membri che non erano presenti, ma che saranno nella serie, sono Eiza Gonzales, Saamer Usmani, Liam Cunningham, Rosalind Chao, Johnatan Pierce, Marlo Kelly, Sea Shimooka, Ben Schnetzer e Zine Tseng.

Il teaser trailer che abbiamo citato, è stato presentato proprio dalla parte del cast presente in sala, e come di consueto potete avviarlo dal player nell’articolo.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.