2K Games: il prossimo capitolo di Bioshock potrebbe essere un open world?

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

2K Games è alla ricerca di nuove risorse da integrare nel team di sviluppo che dovrà lavorare ad una componente multiplayer per un titolo ancora in sviluppo. Questo è ciò che un utente del noto forum ResetEra” è riuscito a trovare cercando in rete. Le informazioni, però, non finiscono qui: uno dei “plus” (quindi non proprio requisiti indispensabili) che questa nuova risorsa dovrebbe avere, è una esperienza precedente con gli open world.

Ora, è difficile capire a che titolo stia lavorando 2K Games e affermare che sia proprio un nuovo capitolo di Bioshock è un azzardo. Tuttavia, non è reato immaginare che un nuovo capitolo della saga sia attualmente in cantiere e che possa vantare una versione di Rapture, sospesa o immersa che sia, completamente esplorabile da cima a fondo.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.