Sonic The Hedgehog: il design del personaggio verrà modificato!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Subito dopo la pubblicazione del primo trailer ufficiale del film di Sonic The Hedgehog, i tantissimi fan dell’iconico personaggio di SEGA, hanno espresso il loro malcontento. I commenti negativi sul design del personaggio sono arrivati direttamente in casa Paramount, che ha deciso di intervenire.

Proprio oggi, il regista Jeff Fowler ha risposto a tutte le critiche su Twitter:

“Il messaggio è arrivato forte e chiaro. Non siete soddisfatti del design e desiderate che lo modifichiamo. Sta per succedere. Tutti in Paramount & Sega sono pienamente impegnati a rendere questo personaggio il MIGLIORE che di sempre”

Insomma, tutti ma proprio tutti in casa Paramount & SEGA hanno capito l’antifona, il design realizzato per portare Sonic al cinema non è proprio piaciuto. Tantissimi i difetti trovati dai fan della storica saga videoludica, che di certo si aspettano un grande lavoro da parte della produzione. Non sappiamo dirvi cosa e quali punti andranno a modificare Paramount & SEGA, ma sicuramente hanno iniziato a lavorarci con estrema urgenza, visto l’avvicinarsi sempre più della data d’uscita, prevista per il prossimo 7 novembre.

E voi cosa ne pensate dell’aspetto del mitico porco spino blu? Anche voi siete del parere che è tutto da buttare o c’è qualcosa che si può salvare di questo Sonic The Hedgehog? Fateci sapere quali sono state le vostre impressioni riguardo questo “particolare” design di Sonic e quali consigli vi sentireste di dare alla produzione del film.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!