Battlefield V, Rotterdam brucia nel nuovo trailer!

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola News Lettura da 1 minuti

Realizzato in occasione dell’imminente Gamescom 2018 (dal 21 al 25 agosto), i ragazzi di DICE tornano a mostrare in azione Battlefield V, ultimo ed attesissimo capitolo della serie FPS previsto in uscita in data 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La devastazione di Rotterdam” è il titolo del nuovo filmato ambientato nella città olandese, i cui cieli bruciano sotto i colpi della Seconda Guerra Mondiale. La mappa sarà disponibile nella Modalità Campagna di Battlefield V.

Electronic Arts ha già annunciato che, successivamente al lancio del gioco, sarà introdotta la modalità Battle Royale, tanto richiesta dai giocatori. Ma ora è tempo di lasciarvi al filmato, pubblicato in copertina. A noi non resta che augurarvi una buona visione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!