Il 26 agosto annuncio “shock” per il brand Pokemon

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Annuncio “shock” il 26 agosto, o almeno così dicono The Pokemon Company e Famitsu. Il 26 agosto, infatti, verrà fatto un live streaming su Nico Nico in cui verrà annunciato un nuovo progetto riguardante i Pokemon.

pokemon logo

Nessun’altra informazione in merito, in realtà non si sa nemmeno se si tratti di un nuovo gioco o di un qualcosa completamente slegato al mondo videoludico.

In ogni caso ricordiamo ancora quando tempo fa Nintendo registrò il marchio “Pokken” (Pokemon + Tekken) e mostrò una certa immagine…

pokkén

Il 26 agosto vedremo di cosa si tratterà.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.