fbpx
News

Kingdom Hearts III: emergono ulteriori novità sui personaggi giocabili e sui mondi

Kingdom Hearts III

In questi giorni stanno uscendo diverso rumor riguardanti Kingdom Hearts III. Per lo gioia di molti fan durante le scorse ore sono emerse ulteriori voci sul gioco, più precisamente sui personaggi giocabili durante l’avventura.

Secondo la fonte Kingdom Hearts III ruoterà intorno a due prospettive, quella di Sora e Riku, mentre ad inizio gioco gli utenti dovranno vestire i panni di Eraqus, noto Maestro Keyblade che ha addestrato Aqua, Terra e Ventus. Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, dunque vi invitiamo a non prendere nulla per certo. Sempre lo stesso rumor conferma l’esistenza del mondo di Fantasia, anche se questa ambientazione doveva essere già inserita in un precedente capitolo della saga. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Shadows richiede l'online per l'installazione fisica
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %