20 minuti di gameplay per Assassin’s Creed Chronicles China

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

maxresdefault (1)Dal canale YouTube du “Arekkz Games”, vi postiamo il video che mostra in anteprima i primi venti minuti del nuovo Assassin’s Creed Chronicles China, spin-off della celebre serie di Ubisoft.

Per chi non lo avesse ancora conosciuto Assassin’s Creed Chronicles China metterà nei panni della letale Shao Jun i videogiocatori in un gioco d’azione in 2,5D, che mescola con una buona maestria elementi platform, ad elementi più noti come l’action e Stealth.

Il titolo è disponibile da ieri su PC e solamente da oggi per Xbox One e PS4, Assassin’s Creed Chronicles China è parte integrante di una saga composta da altri due episodi, uno che sarà ambientato in Russia ed un altro in India, che vedranno la luce solamente nei prossimi mesi.

Dopo avervi descritto il titolo vi auguriamo una buona visione del video che troverete poco sotto queste parole.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!